Sara Carbonero è mamma bis. La giornalista 32enne ha partorito ed è nato Lucas, il suo secondo figlio, per la gioia del marito, il portiere della nazionale spagnola, ex Real Madrid Iker Casillas.
E' nato Lucas, Sara Carbonero è mamma bis e non potrebbe essere più felice. L'annuncio dell'arrivo della cicogna è stata lei stesso a farlo suo suo profilo sul social. "Bienvenido a nuestro mundo, Lucas! Te conocimos ayer y no nos puedes hacer más felices", ha scritto. Tradotto: "Benvenuto nel nostro mondo, Lucas! Ci siamo incontrati ieri e non potremmo essere più felici!", Sara Carbonero ha accompagnato le sue parole con la prima foto del bimbo appena venuto al mondo.
Altro maschietto per Sara Carbonero, mamma bis di Lucas. A gennaio 2014 la favolosa mora aveva dato alla luce Martin, il primogenito della coppia. Come riportato dalla rivista spagnola Ciao, la giornalista e conduttrice giovedì ha dovuto 'arrendersi' al cesareo. Il figlio è nato presso la clinica internazionale di Ruber, a Madrid. Iker Casillas ha potuto essere presente durante il travaglio della moglie prima di partire, con il resto della sua Nazionale, per l'inizio dell'avvertuta a Euro 2016.
Sara ha annunciato la sua seconda gravidanza a gennaio scorso, quando il pancione già c'era, sempre via network. "Qualcuno si muove qui dentro", aveva scritto. Prima era arrivata una foto di Martin che le baciava il ventre arrotondato.