- Top e minigonna con inserti in rete argentata e giacca oversize black per la festeggiata
- La figlia 26enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sceglie l’outfit total denim
Sara Daniele festeggia i 27 anni a Milano. La figlia di Pino Daniele organizza un party nel gettonatissimo Penelope a casa. All’appuntamento non può mancare la sua migliore amica, Aurora Ramazzotti, che celebra il giorno speciale insieme ad altri vip a cui lei stessa è molto legata: Jonathan Kashanian e Paola Di Benedetto. Immancabile pure la presenza del fidanzato di Sara, Marco Falivelli, classe 1992, conosciuto ai più per essere speaker di Radio Zeta e RTL 102.5. I due stanno insieme da oltre due anni.
Cena allestita nella suggestiva e curata sala in giardino del locale per la Daniele e i suoi invitati. Sara indossa un top e minigonna con inserti in rete argentata e giacca oversize black. Ha l’addome a vista. Ai piedi un tocco di colore: décolleté fucsia con il tacco vertiginoso.
Aury opta per un look in total denim, seguendo il trend del momento: porta una tuta di jeans a maniche lunghe, con maxi tasche e pantaloni morbidi. Posa insieme alla festeggiata a cui già al mattino presto ha fatto gli auguri via social insieme al figlio Cesare, nato lo scorso 30 marzo. Ormai la definisce “zia”: le due sono come sorelle.
Sara brinda con gli amici e il suo amore: sorride contenta. Al momento della torta pink a più piani sorride per la curiosa scritta sul dolce che la rappresenta. “Vino rosso, emicrania e CrossFit”, si legge. Il numero 27 troneggia sopra. E’ spensierata e felice, attorniata da chi le vuole bene, quelli che per lei ci saranno sempre.