Sara Leal, sola e senza lavoro per colpa di Kutcher

Essere stata l'amante di Ashton Kutcher non le ha portato bene, soprattutto quando ha deciso di renderlo pubblico. Sara Leal ha sì avuto inizialmente popolarità, poi, però, sono arrivati i guai seri.

Ashton ha pagato con il divorzio, la biondina 22enne ha perso il lavoro ed è stata allontanata da alcuni amici. "La mia vita è diventata un vero inferno - ha detto accorata a Fox News - E’ stata una cosa folle e stupida e non avevo davvero idea in che cosa mi stavo infilando. So che potrebbe sembrare che io stessi aspettando solo quello, ma non è così, anche se molte ragazze della mia età nella mia posizione avrebbero fatto la stessa cosa". Ha poi aggiunto: "Da quando si è saputo che io ero “l’altra donna”, mio padre non mi parla più e ho ricevuto un sacco di telefonate di insulti, persino dai genitori dei miei amici.
Non solo. Ho anche perso il lavoro e ho rotto con la mia migliore amica, che era anche la mia compagna di stanza, perché questa storia ci stava causando un sacco di problemi e me ne sono dovuta andare"
.

Sara ha pure confessato di aver ingenuamente creduto nell'attore, ormai ex di Demi Moore, quando, prima della scappatella nella suite dell’Hard Rock Hotel di San Diego, le disse di essere separato. Se avesse saputo che era una bugia, avrebbe detto di no: "Non ci sarei mai andata. Del resto, non guardo la tv e leggo pochi settimanali, per questo non mi era mai passato per la mente che potesse essere sposato".
Ora la Leal lavora come agente immobiliare e vuole diventare istruttore di yoga, forse per vincere lo stress. Del resto è una brava ragazza: "Le foto che girano su di me mi hanno messo in cattiva luce, ma chi mi conosce bene sa che non una volgare party-girl". Se lo dice lei...

Lascia un commento
Exit mobile version