Sara Tommasi, al Momò con Flavio Koea

E' tornata a Roma dopo una breve vacanza a Saint Tropez con Stefano Ierardi, con cui c'è stata la tanto voluta 'reunion'. Sara Tommasi è stata pizzicata seduta a un tavolo del bellissimo Momò Republic con Flavio Koea. Atmosfera romantica, grazie anche al giardino meraviglioso che circonda il famoso locale capitolino. Ma tra i due nessuna liaison amorosa. In realtà hanno parlato di Love Lab, la prima rassegna erotico-social-cultural che si svolgerà al Palacavicchi di Roma dal 5 al 7 luglio.
In molti avevano dato per certa la presenza di Saretta alla kermesse, grazie anche alla locandina che la pubblicizzava con la Tommasi in primo piano (pubblicata dall'ex naufraga pure sulla pagina Facebook). In realtà non era così sicuro che la neo pornostar ci andasse, ma, appena conosciuto Koea, il feeling è stato subito alto. Flavio l'ha invitata: sarebbe ben felice che arrivasse con Nando Colelli a portare un po’ di allegria, senza nemmeno rimanere come mamma l'ha fatta. Love Lab promette tre giorni di fuoco. Il Palacavicchi si trasformerà in un laboratorio dove si parlerà di amore e sesso a 360 gradi. L'attesa cresce...

La Tommasi e Koea sono poi stati pizzicati anche mentre, dopo aver gustato ottime pietanze, hanno girovagato tra le bancarelle del lussuoso mercatino che ogni domenica si trova all’ingresso del MoMò, complici, sì, professionalmente.

Lascia un commento
Exit mobile version