Oggi pomeriggio, come annunciato su Twitter, Sara Tommasi presenterà "il video shock prodotto dall’avvocato Luigi Alfonso Marra nel quale affronto argomenti molto interessanti”. La showgirl ieri è andata a Milano, forse proprio per incontrare con l'ex la stampa. Poco prima di partire, però, postando su Facebook una sua foto in reggiseno e mutandine, esplosiva e con una forma pian, piano ritrovata grazie alla palestra e al nuoto (per ingrandire clicca qui), ha voluto aggiornare i tanti 'amici' sul suo umore nuovamente sereno.
"Buongiorno, credo che finalmente sia finito un periodo nero, è più di un mese che i miei account social sono gestiti completamente da persone serie e affidabili. Finiti i post e i tweet fuori di testa, le foto “spinte” e tutte le altre esternazioni pubblicate a mia insaputa da varie persone che frequentavo in passato e che avevano accesso ai miei profili - ha scritto Saretta - Rientrare in possesso della mia immagine pubblica è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarmi alle spalle la malattia che un po’ mi ha impedito di avere una vita normale. Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me".
"Voglio ringraziare la mia amica Monica Castellini e tutto lo staff della Maddy Agency di Milano - ha poi aggiunto la Tommasi - che mi accompagnano in questo nuovo percorso”.
Parrebbe tutto risolto, anche se con l'ex diva del porno mai dire mai. Troppo spesso è capitato che cinguetti estemponaei e foto ad alto tasso erotico siano per caso finite sui suoi profili. Però, magari, stavolta andrà diversamente...