Sara Tommasi: 'L'account su Twitter è un fake'

E' finita sotto gli occhi interlocutori di tutti per tweet eccessivi e sopra le righe. Messaggi inviati al Papa e a tutto il mondo dei famosi per sponsorizzare il suo film hard, "I soliti noti", come pure cinguettii in cui svelava i suoi flirt eccellenti del passato, con Bobo Vieri e Mario Balotelli, tanto per fare due nomi. Ora arriva la smentita-denuncia: l'account di Sara Tommasi su Twitter non è il suo ma un fake.

La neo pornostar lo ha voluto precisare sulla sua pagina Facebook: "Ragazzi, l' account che riporta il mio nome su Twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano a fare un comunicato ANSA dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l'account Twitter in questione. Grazie per l' attenzione, un abbraccio Sara".

La tesi è stata avvalorata anche dalla giornalista e amica Gabriella Sassone, che ha sottolineato come il fidanzato della Tommasi, Stefano Ierardi, abbia deciso di agire contro il falso in Rete. Quel che pare un po' strano, però, è che si sia voluto aspettare tutti questi giorni. Tra l'altro le foto che Sara ha pubblicato su FB, puntualmente venivano riportate anche su Twitter, ma forse sarà solo un caso...