Sara Tommasi, le mutande da Chiambretti le aveva!

Come largamente anticipato da GossipNews (per leggere l'articolo clicca qui) - l'unico a non essere caduto nel clamoroso errore - gli scatti hot di Sara Tommasi al Chiambretti Night risalivano al febbraio 2011. A confermare la nostra versione dei fatti è stata la stessa showgirl che, molto piccata, sulle pagine di Panorama ha voluto smentire anche l'evidenza: gli slip sotto il vestito c'erano. Altro che smutandata!

In realtà le foto incriminate raccontano altro, ma, a sentire la Tommasi, le cose sono andate diversamente...
"Pensate che sia matta? Non è vero che mi sono presentata al Chiambretti Night senza mutandine - ha voluto chiarire la moretta ex naufraga - E’ una bufala. Il 4 febbraio scorso sono andata in studio per registrare la puntata e quando le telecamere mi hanno ripreso mentre mi aggiustavo la gonna, si sono viste le mutandine. Tutto qui. Non capisco perché ora sia uscita questa versione deformata della realtà. Questi episodi non mi danno affatto notorietà e nessuna delle persone che mi sono vicine li divulgano".

Gli striptease di Sara Tommasi anche ultimamente sono all'ordine del giorno. Certo, motivati dalla lotta al potere delle banche, grazie al credo di Alfonso Luigi Marra e altri amici in politica. E le immagini della ragazza sul palcoscenico di Piero Chiambretti paiono piuttosto esplicite (guarda qui). Ma il beneficio del dubbio si lascia sempre all'accusato. Magari erano un tipo di slip molto 'nature'...!

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version