Sara Tommasi ha deciso di aprirsi e raccontarsi in un libro autobiografico. Ha presentato all'Elle Restaurant a Roma "Ora basta, parlo io!!!", edito da Albatros. Al suo fianco, ormai come un'ombra, la mamma Cinzia Cascianelli e il prete che le è sempre stato vicino nel momento del bisogno, Don Michele Baroni. Si è concessa ai flash, impossibile non notare come, sulla caviglia, spunti il serpente tatuato, l'ennesima tentazione che la showgirl sta cercando di farsi cancellare.
Saretta ha voluto parlare del suo percorso, alle stelle, all'inferno e ritorno: prima studentessa modello della Bocconi, poi naufraga dell'Isola dei Famosi, starlette di successo e, infine attrice porno, vittima delle droghe, dell'alcol, di violenze fisiche e psicologiche, fino alla resurrezione.
La Tommasi ne parla con leggerezza, ripercorrendo le umiliazioni subite con un sorriso sulle labbra e la voglia di tornare a essere una ragazza qualunque. Le lacrime ci sono state e, forse, ci saranno ancora. Oggi, però, vuole solo ritrovare la gioia di assaporare un'esistenza normale, con le sue pur tante fragilità.