Nuovo ricovero per Sara Tommasi: all’indomani dell’arresto dei produttori del suo film porno, Giuseppe Matera e Federico De Vincenzo, rientrata da Milano intorno alle 21 insieme al fidanzato Stefano Ieradi, non era in gran forma. Vittima di sbalzi d’umore che la facevano passare da uno stato di euforia alla depressione, il suo stato ha preoccupato le persone a lei più vicine.
Stavolta nessun Tso ma, come riporta Dagospia, la showgirl, con una scusa, è stata portata da un gruppo di amici fidati al pronto soccorso di un ospedale di Roma. Ad attenderla la madre Cinzia Cascianelli e due medici psichiatrici che per alcune ore hanno cercato di convincerla a ricoverarsi per il suo bene. Alla fine, Sara li ha assecondati, decidendo di affidarsi alle loro cure. I familiari e tutte le persone che le vogliono bene hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo. I suoi cari, infatti, non ne potevano più di vederla in quello stato.
Non si sa per quanto tempo la Tommasi dovrà rimanere in ospedale. L’augurio è che dopo le cure mediche venga portata in una comunità per potersi disintossicare dalle droghe di cui da anni è dipendente, come lei stessa ha rivelato nel libro “Ora basta, parlo io”. Nel frattempo è stato anche momentaneamente chiuso il profilo Facebook della ragazza.
Non è la prima volta che la Tommasi cerca di riprendere in mano la sua vita, si spera che stavolta sia quella giusta.