''Sara è triste perché è un maschio'': Fabrizio Corona non avrà una femmina e svela il nome che vuole dare al bambino

  • Il 50enne ha fatto sapere che la fidanzata incinta darà alla luce un maschietto a fine anno
  • Nelle scorse settimane aveva detto di stare pregando perché fosse una femmina

Fabrizio Corona ha confermato che il figlio che aspetta dalla compagna sarà un maschietto.

La giovane fidanzata dell’ex manager dei paparazzi, Sara Barbieri, è in dolce attesa da pochi mesi e nelle ultime ore la coppia sembra abbia fatto un controllo e abbia scoperto se il fiocco sarà rosa o blu.

Condividendo un video in cui appare in automobile proprio con Sara, il 50enne ha scritto: Sara è triste perché è maschio!! Mi dispiace sta arrivando Jonny Maria Corona.

Fabrizio Corona, 50 anni, in auto dopo aver scoperto di stare aspettando un altro maschio

Nei commenti la risposta della stessa 24enne, che ha scritto:Idiota non è vero!! Basta sia più tranquillo di te!!! E non si chiamerà Johnny.

Sara sembra aver quindi smentito di essere triste per l’arrivo di un bimbo, ma confermato che darà alla luce un maschio, che vorrebbe fosse più pacato del suo compagno. Ha anche espresso la sua contrarierà al fatto che si chiami Jonny o Johnny.

Solo qualche settimana fa, Corona aveva fatto sapere di volere assolutamente una femmina.

Già padre di un ragazzo di 21 anni, Carlos, avuto con l’ex moglie Nina Moric, Fabrizio aveva detto a ‘Novella 2000’ parlando del bambino che aspetta: “Io so che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù. Ne sono sicuro”.

L'ex manager dei paparazzi ha fatto sapere che a...
Fabrizio nel video inquadra la fidanzata incinta Sara Barbieri, 24 anni

“Se femmina si chiamerà Dea Vittoria”, aveva aggiunto. Quando gli era stato chiesto il possibile nome se invece fosse stato un maschio, aveva replicato: Non lo voglio un maschio.

Gli era stato quindi chiesto un possibile nome se la cicogna avesse comunque recapitato un maschietto: “Allora lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero così, col mio nome e cognome”.

“Comunque io prego che sia femmina. E’ sempre stato il mio sogno, aveva concluso.