Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi per la loro vacanza romantica hanno scelto le Maldive. L'attrice e il calciatore tornano nel luogo dove hanno detto di sì il 24 dicembre 2015, due anni fa. In uno scatto social la 37enne posa con il capitano della Roma 34enne. I due sono rilassati e felici. "Ecco a voi l'amore della mia vita", scrive Sarah.
E' l'amore della sua vita, Sarah Felberbaum parlando di Daniele De Rossi ha sempre confessato di come sia alta la sintonia con il giocatore e quanto in coppia stiano bene. Con lui ride moltissimo. Anche alle Maldive l'atmosfera è sognante e magica. Sembrerebbero essere soli. Olivia, la primogenita della coppia, che il 14 febbraio prossimo compirà 4 anni, e Noah, nato il 3 settembre 2016 e che ha appena un anno, parrebbero essere rimasti a casa.
Alle Maldive Sarah Felberbaum assapora ogni istante insieme all'amore della sua vita, Daniele De Rossi. Al rientro il giocatore tornerà in campo e l'impegno non sarà facile: i giallorossi giocheranno a San Siro contro l'Inter dell'ex Luciano Spalletti. Imperativo vincere per sconfiggere la mini crisi che affligge la squadra di Eusebio Di Francesco. Pure i nerazzurri, però, nelle ultime gare hanno messo a segno risultati deludenti...
L'attrice, invece, inaugurerà "Cinepop", Sarà lei alla conduzione della prima puntata del nuovo programma quotidiano che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky dal 29 gennaio. Poi ci saranno gli impegni sul set: la famiglia rimane comunque in primo piano.