Sarah Felberbaum, 37 anni, era tra gli ospiti dell'Acquisition Gala Dinner 2017 del MAXXI.
L'attrice, moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, per l'occasione ha scelto un elegante abito a fiori davvero particolare. Un look glamour che ha sfoggiato con i capelli sciolti e un make-up leggero ma perfetto.

Sarah Felberbaum il 13 novembre non si è voluta perdere l'evento benefico organizzato al MAXXI di Roma per raccogliere fondi da destinare alla conservazione e all'accrescimento della collezione pubblica del museo.
La bionda si è concessa così una serata mondana mentre il marito era impegnato a San Siro con la Nazionale di calcio nel match contro la Svezia per la qualificazione ai Mondiali. Obiettivo che gli Azzurri non hanno raggiunto, sono stati eliminati: "Per me è un giorno nero, anzi nerissimo", ha dichiarato il calciatore dopo la partita.
Sarah invece ha partecipato all'evento mondano e non era l'unico volto noto che ha raggiunto il MAXXI in occasione del prestigioso gala. Oltre alla Felberbaum erano presenti tra gli altri, Roberta Armani, Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto, Kasia Smutniak e Domenico Procacci, Isabella Ragonese, Isabella Ferrari con il marito Renato De Maria, Carolina Crescentini e Tea Falco.