Sarah Felberbaum è la prima tifosa di Daniele De Rossi. L’attrice non manca alla prima in casa all’Olimpico della Roma con il capitano 35enne in campo e si lascia fotografare sotto una gigantografia dell’uomo che ama e con il quale ha messo al mondo Olivia, 4 anni, e Noah, 3 anni il prossimo 3 settembre. E’ la sua ‘folle ultrà’, non fa niente per nasconderlo.
Prima tifosa di Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum in tribuna trepida per il calciatore e il resto dei giallorossi, che contro l’Atalanta vanno prima in vantaggio, poi soffrono e vanno sotto di ben due gol, ma alla fine recuperano e sfiorano pure la vittoria. Il match si chiude 3-3, la 38enne sorride lo stesso, la prestazione di Daniele è stata super, ha persino salvato due reti degli avversari nel primo tempo, comportandosi come un indomito guerriero sul terreno di gioco.
Hanno detto di sì a dicembre 2015, prima con una cerimonia civile segreta e poi con una festa per pochissimi alle Maldive. Sono legati e felici. Sarah Felberbaum è la prima tifosa di Daniele De Rossi e sul social condivide la gioia di vedere il suo giocatore preferito finalmente fare il suo lavoro, per una notte wag contentissima.