Sarah Ferguson non ci sta. La rossa ha deciso di scendere in campo: l'ex marito, il principe Andrea, è stato travolto dallo scandalo sessuale, ma lei lo difende a spada tratta, senza nessuna paura.
Sarah Ferguson non vuole sentire parlare di scandalo sessuale quando si tratta del principe Andrea e lo difende: lui è il migliore. Ha voluto far setire la sua voce direttamente dal resort in Svizzera dove era in vacanza con la figlia Eugenia e lo stesso principe Andrea quando è scoppiato il polverone che ha coinvolto il figlio di Elisabetta II, provocato dalle dichiarazioni della presunta 'schiava del sesso' Virginia Roberts. Fergie ha assicurato che, nonostante lo scandalo sessuale, "la famiglia York è molto unita. Lo è sempre stata". E sul principe Andrea ha detto: "E' un grande uomo, il migliore uomo del mondo". Poi ha pure sottolineato come il più bel momento della sua vita sia stato il matrimonio con lui, nel 1986.
Sarah Ferguson difende il principe Andrea, travolto dallo scandalo sessuale. Ma tutto il caos che getta fango su Buckingham Palace continua. Secondo il Mail Online, Virginia Roberts starebbe scrivendo un libro di memorie in cui descriverebbe in dettaglio gli incontri con il principe. Nel volume la Roberts farebbe anche nomi di politici americani, imprenditori, presidenti stranieri e un noto primo ministro coi quali avrebbe avuto rapporti sessuali, sempre costretta dal finanziere Jeffrey Epstein. C'è anche altra carne sul fuoco...
Per il Sun, Virginia Roberts avrebbe avuto un incontro in passato con la regina Elisabetta, stando almeno alle dichiarazioni del padre della donna, Sky Roberts. Dopo questa indiscrezione del giornale, però, secca è arrivata l'ennesima smentita di Buckingham Palace. "Non abbiamo alcuna documentazione di un incontro del genere", ha dichiarato un portavoce della sovrana.
Nel regno c'è parecchio subbuglio. Andrea è tornato lunedì a Londra dalla sua vacanza in Svizzera per un "incontro di emergenza" con la madre. Il Times ha affermato che il principe potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti americani per chiarire i suoi rapporti con Epstein. E Scotland Yard potrebbe aprire una indagine se Virginia Roberts decidesse di presentare una denuncia formale contro Andrea. I Windsor non dormono sonni tranquilli.