Sarah Jessica Parker, matrimonio bis

E' ancora in fase di lavorazione, ma riesce comunque a far parlare di sé. La pellicola basata sulla serie cult tv "Sex and the city" si preannuncia come un grande successo, anche se sul set ne stanno accadendo delle belle.
L'ultima è capitata a Sarah Jessica Parker. Sembra che la scena in cui l'attrice, nei panni di Carrie Bradshaw, sposerà il suo caro e unico amore Mr Big debba essere girata di nuovo. L'ambientazione scelta per nozze è la cattedrale di St Patrick a New York. Tutto molto bello, ma sul set qualcosa non ha funzionato. Così la produzione ha deciso di rimetterci mano. E Sarah, stakanovista, ha dato il suo placet.

Del resto la Parker, a sentire i suoi colleghi, è la prima ad arrivare e l'ultima a lasciare il lavoro. Tiene a questo film in modo quasi maniacale e vuole far di tutto perché sia perfetto.

Molto più diva la collega Kim Catrall, che già aveva creato problemi in passato, quando aveva chiesto una cifra spropositata per partecipare al progetto. Ci mette un'eternità a truccarsi e preparasi per le scene e non è mai puntuale. Ma, pur di concludere le riprese, si cerca di abbozzare. Il botteghino chiama e la macchina di Hollywood deve andare avanti.

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version