Sarah Nile e Pierluigi Montuoro sono andati a nozze lo scorso 17 giugno, dopo meno di un anno di fidanzamento. L'ex concorrente del Grande Fratello 10 e l'imprenditore e organizzatore di eventi erano già stati legati per tre anni dal 2007 al 2010. Si sono ritrovati e, entusiasti, hanno deciso di dire di sì.
Poco dopo la rottura con Mirko Scarcella Sarah Nile ha incontrato nuovamente Pierluigi Montuoro. La passione tra i due è scoppiata irrefrenabile e sono arrivate le nozze. La cerimonia è stata celebrata nella tarda mattinata di sabato nella chiesa di Capodimonte a Napoli. Tante le foto postate sul social dall'ex playmate di Playboy, alcune bellissime scattate da Obiettivi d'Arte, lo studio fotografico scelto dalla coppia.
Sarah Nile, bellissima con l'abito bianco, prima delle nozze con Pierluigi Montuoro ha dovuto affrontare un grande dolore. Poche settimane fa per lei un gravissimo lutto: è venuto a mancare il papà. La sposa non è potuta essere accompagnata dal genitore. Per ricordarlo sul social ha scritto: "Ci sarai tu accanto a me. Nell’aria, manchi, ti amo”.
Sarah dopo essersi mostrata con un abito elegante e classico in chiesa, per il ricevimento a Villa Sabella a Bacoli ha scelto di essere diversa. Ha così messo un vestito rosso fuoco, differenziandosi dagli invitati, tutti in 'white'. Cambio look anche per lo sposo, molto più casual e comodo per il party con tantissimi parenti e amici.