'Sarò uno sposa priva di orpelli, con trucco molto naturale': Clizia Incorvaia, niente contouring e eyeliner il giorno delle nozze

  • La cerimonia si svolgerà il 12 luglio a Forte dei Marmi in Versilia
  • Per la siciliana si tratta delle seconde nozze dopo quelle con Francesco Sarcina

Manca pochissimo alle nozze tanto attese tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il grande giorno sarà il 12 luglio con una cerimonia da sogno a Forte dei Marmi. L'ex gieffina 43 enne intanto è alle prese con la ristrutturazione della casa romana e dalla sua nuova cabina armadio rivela alcuni dettagli sul look sposa. Sarà tutto molto 'naturale'.

Clizia Incorvaia svela alcuni dettagli sul suo trucco sposa

Nelle stories di Instagram rivela: ‘’Piccolo spoiler sul mio matrimonio visto che mi fate mille domande, io mi sono affidata a Jvone Milano perché loro hanno cosmetici adatti alla mia pelle delicata. Saranno loro a truccarmi venerdì e abbiamo deciso di fare un trucco molto naturale per una sposa che vuole essere priva di orpelli e quindi no contouring e no eyeliner. Poi vi racconterò e scriverò tutti i prodotti per farvi replicare il make up’’.

'Sarò una sposa naturale' ha confessato
Le nozze sono in programma per il 12 luglio

Le nozze con il figlio 32enne di Eleonora Giorgi sono un sogno per Clizia che ha conosciuto Paolo nella casa del Grande Fratello Vip. La coppia ha un bimbo di 2 anni Gabriele e vive insieme a Nina, la primogenita dell'Incorvaia, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina. La cerimonia si svolgerà a Forte dei Marmi, una location molto cara allo sposo perché si tratta del luogo dove è avvenuto il primo incontro tra i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ai tempi del set di “Sapore di Mare 2-Un anno dopo”