Può capitare anche a Sua Maesta Elisabetta II di sentirsi 'a terra', letteralmente questa volta. Il divertente siparietto ha avuto luogo in quel di Sandringham House, residenza dei Reali Britannici destinata ai festeggiamenti del Santo Natale: durante il cenone della viglia, la Regina si alza in piedi, probabilmente intenzionata a salutare qualcuno o a prendere qualcosa dal tavolo imbandito; e un attento cameriere provvede prontamente a spostarle la sedia.
A sorpresa, la Regina Elisabetta si risiede: troppo velocemente, in questo caso, per il giovane Fraser Marlton-Thomas che, tanto solertemente, aveva provveduto a levare la sedia per facilitare le mosse di Sua Maestà. Risultato: la Regina finisce a terra fra le risate degli ospiti a fare compagnia ai suoi tanto amati cagnetti Corgies.
In soccorso, un mortificato cameriere, in cuor suo già intento a stilare mentalmente un nuovo curriculum in vista di un'occupazione alternativa: risate, invece, anche da parte della Sovrana che, in questo caso, ha dimostrato di avere un ottimo senso dell'umorismo. Altro che humour inglese!
Foto: Lifepress © Gossip.it