Pare proprio che Scarlett Johansson, 30 anni, abbia sposato il giornalista francese Romain Dauriac. A confermare la notizia all'autorevole New Yok Post una fonte vicina alla coppia: "Lo hanno mantenuto segreto - ha detto - perché entrambi desiderano tutelare la loro privacy". Le nozze avrebbero avuto luogo a settembre, subito dopo la nascita della loro prima figlia, la piccola Rose Dorothy. In una recente apparizione pubblica, Scarlett Johansson sfoggiava un nuovo anello anulare sinistro, probabilmente quello di matrimonio. Era lo scorso 17 novembre, in occasione della sua prima uscita sotto i riflettori dopo essere diventa mamma: l'anello in questione è una fedina d'oro tempestata di diamanti, difficile da vedere perché sovrastata dall'imponente e prezioso anello di fidanzamento.
Da parte di Scarlett Johansson e Romain Dauriac non è arrivata ancora nessuna conferma, la coppia però non ha nemmeno smentito la notizia delle avvenute nozze. Il portavoce dell'attrice non ha voluto rilasciare in merito nessun commento. Un atteggiamento che fa presagire come il sì potrebbe effettivamente aver avuto luogo. L'indizio principlae che i due siano convolati a nozze è dato proprio dagli anelli, quello di Scarlett, ma anche la fede sfoggiata da Romain Dauriac, pizzicato dai paparazzi insieme alla celebre compagna fuori da una palestra poco dopo la nascita di Rose. Prima di allora sul suo dito non era mai apparsa nessuna vera nuziale. Per Scarlett si tratterebbe del secondo matrimonio: il 25 settembre del 2008 ha sposato in gran segreto, con una cerimonia che ha avuto luogo in Canada, il collega Ryan Reynolds, ma nel 2010, inesorabile, è arrivata la separazione, nel 2011 il divorzio (l'attore ha successivamente impalmato Blake Lively, la coppia ora aspetta un figlio).
Se la notizia delle nozze venisse confermata, si può dire tranquillamente dire che per la Johansson il 2014 è stato un anno al top: compiuti i 30 anni, lo scorso 22 novembre, si ritrova con una bellissima figlia e un marito d'amare.