Scarlett, spunta Joseph Gordon-Levitt

Dal divorzio da Ryan Reynolds in poi c'è stato un susseguirsi di flirt per Scarlett Johansson. Veri e presunti. Più la depressione, di cui l'attrice ha parlato recentemente. Ora, alla lunga lista di amori della bionda, si aggiunge quello del collega Joseph Gordon-Levitt.

Secondo Us Weekly Scarlett sarebbe stata vista a New York mentre si scambiava bocca a bocca piuttosto espliciti con la stella, protagonista di "(500) giorni insieme", "Inception" e l'ultima pellicola dedicata alla saga di Batman, "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", che uscirà nelle sale nel 2012.
In realtà la Johansson e Joseph erano già stati pizzicati 'vicini, vicini' lo scorso luglio mentre gustavano le pietanze del ristorante Hundreds Acres a Soho, sempre nella Grande Mela. La 26enne e il 30enne avevano prontamente smentito, spiegando che l'incontro era avvenuto solo per motivi professionali: un film da girare insieme. Da cosa, spesso, nasce cosa. Sarebbero andati oltre. Ora si parla di amore, ma bisognerà attendere per conoscere la verità.

Foto: kikapress.com © Gossip.it