Scarlett Johansson per il compleanno del suo fidanzato avrebbe avuto un'idea molto originale. Uno spunto creativo, un consiglio da non sottovalutare per chi si accinge a festeggiare la sua dolce metà...
Il 23 ottobre Ryan Reynolds, l'attore che ha rubato il cuore alla star hollywoodiana, ha compiuto 31 anni. Scarlett, però, gli ha organizzato una festa la scorsa settimana, il 16, e gli ha anche fatto un regalo molto particolare, almeno stando a quello che racconta un testimone: gli ha donato il suo dente del giudizio, interamente ricoperto d'oro, e legato ad una collana.
"Scarlett si è tolta i denti del giudizio - ha detto il bene informato a E! - così ha pensato di incapsularne uno in oro e metterlo come ciondolo in una collana da regalare a Reynolds".
L'interprete di "Match Point" ha anche organizzato un mega party allo Chateau Marmont di Los Angeles ed ha pagato perchè Ryan potesse usufruire di un massaggio completo al corpo alla presenza di tutte le guardie del corpo di David Beckham. Sembra che il calciatore negli Usa faccia tendenza: dopo aver rivelato di farsi massaggiare i muscoli alla perfezione grazie alla presenza della sua security, col compito di controllare che non venga tralasciata neanche la più piccola parte del corpo, i suoi bodyguards sono tra i più richiesti anche per dei trattamenti estetici.
La Johansson, di recente, è volata con Reynolds in Canada per conoscere la famiglia di lui e si rumoreggia che molto presto la coppia potrebbe convolare a giuste nozze. Intanto, la protagonista di "Lost In Traslation" avrebbe dato una parte di sé al suo innamorato. Un pegno d'amore che, però, non è stato confermato dal portavoce dell'attrice: "Scarlett era fuori città il giorno del compleanno di Ryan ma gli ha dato il regalo durante il fine settimana in privato. Con loro non c'era nessuno".
Chissà, magari Reynolds ha semplicemente ricevuto un doppio cadeau di compleanno. Oppure qualcuno vede denti d'oro inesistenti...
C.Mangiarotti © Gossip.it