Schumi e Biaggi vincitori... almeno in campo!

Sul campo così come sui circuiti di tutto il mondo: imprendibili e velocissimi. In questo modo i Piloti si sono distinti ieri allo stadio Brianteo di Monza, in occasione del Derby del Cuore che li ha visti affrontare la Nazionale Attori.

Uno schiacciante 7 a 2 il risultato finale a favore della squadra capitanata da Michael Schumacher, autore della prima rete nonché artefice di buona parte delle azioni di gioco. In splendida forma anche Giancarlo Fisichella che, con una tripletta, mette definitivamente ko il team degli attori. A chiudere i conti, le reti di Max Biaggi, Giorgio Pantano ed Ezio Gianola.
Risollevano le sorti degli attori Marco Vivio e Corrado Tedeschi, ma c'è ben poco da fare.

Inarrestabile l'energia positiva diffusa nell'aria: il clima perfetto per una manifestazione che ha permesso ai telespettatori di effettuare donazioni via sms a favore della Casa del Volontariato di Monza e delle Associazioni Onlus della Brianza.
Non solo calcio, ma allegria e spettacolo: a tifare Gene Gnocchi, le neoschedine Sara Tommasi, Elena Bonzanni e Eva Collini. E gli spettatori ringraziano.

I PROTAGONISTI DELLA SFIDA PILOTI - ATTORI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti