Volano gli stracci negli studi di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato che sono arrivate quasi alle mani.
Tra le due non corre buon sangue sin dall'inizio del trono dell'ex gieffina torinese. Alla Cipollari, opinionista storica del programma di Maria De Filippi, la bionda imprenditrice non è mai andata giù. Rossella, dal canto suo si è sempre difesa e non le ha mai mandate a dire, tanto da lanciare il referendum social 'Tina in pensione'. Ogni puntata le ha viste scontrarsi, da una parte Rossella alle prese con i suoi corteggiatori, dall'altra Tina Cipollari, molto più vicina alla tronista mora, Ludovica Valli. A spezzare una lancia in favore della torinese solo Gianni Sperti, che nelle ultime puntate si è sbilanciato ammettendo di adorare Rossella. Durante l'ultima registrazione i toni si sono accesi e le due sono arrivate quasi alle mani, tanto che la torinese ha deciso di lasciare il programma. Tensione e parole grosse in studio tra le due bionde con Jack Vanore che è intervenuto per calmare gli animi. La situazione non è piaciuta nemmeno a Raffaella Mennoia, autrice dello staff di U&D, che su Facebok ha confidato di essere molto scoraggiata per quello che è accaduto in puntata e di sperare in un ripensamento da parte dell'Intellicato.
Rossella al momento ha ringraziato i fans per il sostegno e presto comunicherà la sua decisione. Restare o abbandonare il programma dopo la lite con la Cipollari.