Effetti speciali, ospiti da leccarsi i baffi e tanto divertimento. Riparte stasera su Canale 5 la nuova "Paperissima" di Antonio Ricci. Al timone, ancora una volta, i collaudatissimi Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
Dieci anni e non sentirli. La trasmissione che ha portato le cosiddette 'papere' sotto i riflettori quest'anno punta sui calciatori. Il primo sarà il neo campione del mondo Francesco Totti, protagonista di una deliziosa ed esilarante puntata speciale di Casa Vianello con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Poi verranno Buffon, Materazzi e Del Piero.
Rinnovate anche le 'Paperine'. Tra loro l'esordiente Rosaria Cannavò, ex di Antonio Cassano che proprio la scorsa domenica è stata intervistata da Paola Perego a "Buona Domenica". In merito alla fine della sua love story con il calciatore barese ha detto con le lacrime agli occhi: "Con Antonio non ci sentiamo più, ma gli voglio ancora bene. Ero troppo giovane per pensare a una famiglia, volevo essere indipendente. Abbiamo deciso di lasciarci di comune accordo".
Rosaria è sembrata affranta, ma rumors insistenti parlano di una ragazza dalle grandi ambizioni e le idee ben chiare. Il suo agente è Luca Napoli, Più Bello D'Italia 2002 a capo della Luca Napoli Management. Si sussurra che tra i due ci sia molto di più di un rapporto professionale. Paparazzati all'aeroporto in atteggiamenti intimi, hanno prontamente smentito, ma c'è chi giura che la liaison d'amour sia già in atto. Intanto la Cannavò sbatte le ali nella rete del Biscione. Insieme a lei Claudia De Falchi, Valentina Del Vecchio, Elena Ferè e Anna Nicklas.
Le gaffe sono servite.
© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti