Seal, Heidi ha 'fornicato' col bodyguard

Non lo ha tradito quando erano ancora sposati. Ma non ha aspettato il divorzio, come ha tenuto a precisare il suo portavoce. Seal ha accusato Heidi Klum di avere una relazione con il suo bodyguard, da cui la top model è inseparabile. Lo ha fatto in un'intervista video rilasciata a Tmz.
"Non mi aspettavo molto di meglio da lui, ma avrei preferito che Heidi mostrasse più classe e aspettasse almeno fin la nostra separazione prima di decidere di fornicare con Martin Kristen", ha detto il cantante, separato dalla Klum dallo scorso gennaio, ma che ha chiesto il divorzio solo nel mese di aprile.

La guardia del corpo in questione ha prontamente replicato con una dichiarazione rilasciata a UsWeekly: "E’ triste che Seal debba ricorrere a questo tipo di comportamento e diffondere queste falsità circa la madre dei suoi figli". Heidi al momento non parla. Le voci di un possibile flirt tra lei e Martin, però, si erano sparse a causa dell'affiatamento tra i due e dello stesso Kristen con i figli della Klum. Anche se, stando sempre insieme per lavoro, parrebbe quasi naturale che l'uomo sia diventato uno di famiglia. Si aspettano novità.

Foto: kikapress.com © Gossip.it