Seconde nozze in vista per Avril Lavigne

Avril Lavigne si sposa. Di nuovo. Divorziata da Deryck Whibley dal 2009 (le nozze hanno avuto luogo nel 2006), la cantante ci riprova con il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger. I due si frequentano da appena sei mesi, dopo che la star della musica ha detto addio, all'inizio del 2012, a Brody Jenner. A confermare la notizia, il portavoce sella stessa Avril. I futuri sposi si sono innamorati mentre stavano lavorando gomito a gomito alla stesura dei brani per il suo nuovo album.

Il magazine People è stato il primo a lanciare la news sul fidanzamento. La proposta di nozze è avvenuta lo scorso 8 agosto. Avril ha ricevuto un anello con diamante da 14 carati. Un suo amico ha dichiarato: "Una storia davvero romantica, sbocciata mentre stavano scrivendo insieme delle canzoni".
Conferme arrivano anche dal social: la Lavigne ha retweettato un messaggio scritto da uno dei colleghi di Chad, Ryan Peake: "Congratulazioni Avril e Chad!".

28 anni, li compirà il prossimo 27 settembre, e già un secondo matrimonio in arrivo. Temeraria l'interprete di "Complicated"...

Lascia un commento
Exit mobile version