Le moschee non portano bene alle star del pop e dopo Rihanna, anche Selena Gomez, 22 anni, è stata criticata durante la sua vacanza ad Abu Dhabi. L'ex star della Disney, durante il soggiorno negli Emirati Arabi ha visitato la moschea dello sceicco Zhayed.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2015/01/1420206260_selena2.jpg)
Un'esperienza che la cantante 22enne ha voluto subito condividere con i numerosi fan. La Gomez ha postato su Instagram un paio di scatti all'interno dell'edificio religioso scatenando un fiume di critiche. A far indignare i fedeli musulmani le foto che ritraevano l'ex fidanzata di Justin Bieber con la caviglia scoperta, uno degli scatti, infatti è stato subito rimosso dal profilo della cantante.
Nelle moscheee è severamente vietato mostrare parti del corpo e il gesto della Gomez è stato giudicato irrispettoso nei confronti della religione. Non solo, la 22enne ha postato anche un altro scatto insieme ai suoi amici Kendall Jenner, Gigi Hadid, Cody Simpson e Shay Mitchell: il gruppo sorride e scherza a favore di obiettivo e la caviglia della cantante è ancora in vista. Il secondo scatto non è stato rimosso, ma entrambi i comportamenti: mostrare una piccola nudità e ridere, sono considerati molto sconvenienti in una moschea per i fedeli. La cantante ha anche postato un video mentre mangia del cibo locale e fa delle smorfie attirando gli ennesimi commenti negativi. "Irrispettoso - si legge sotto al post di Instagram - è un posto religioso, non un luogo di divertimento". E ancora: "Vergogna" oppure "Che senso ha andare in una moschea con i tacchi alti?".
IL PRECEDENTE
Già nel 2013 la cantante Rihanna era stata invitata a lasciare l'area perché si era fatta fotografare in pose giudicate troppo provocanti proprio davanti alla moschea dello sceicco Zhayed.