"Selfie - Le cose cambiano" torna il prossimo 8 maggio in prime time su Canale 5. Il nuovo cast della seconda edizione dello show di Simona Ventura vede alcune new entry. Tra tutte quella che fa più rumore è senz'altro la partecipazione di Belen Rodriguez come inviata del programma. La conduttrice 52enne le ha fatto una corte serrata di oltre due mesi fino a quando non ha detto di sì.
Nel nuovo cast di "Selfie - Le cose cambiano" ci sarà un quasi completo restyling della giuria. Corfermata Tina Cipollari, vanno via la Marchesa d'Aragona, Paola Caruso, Yuri Gordon e Aldo Montano e al loro posto arriveranno Platinette, Pamela Camassa (con Giampiero Mughini nelle ultime due puntate), lo scrittore Stefano Zecchi e l'attore Alex Belli.
Anche i mentori saranno diversi. nel nuovo cast di "Selfie - Le cose cambiano" è certo l'addio di Mariano Di Vaio (Chi scrive che il fashion blogger e modello avrebbe avuto pretese più alte senza essere accontentato dalla produzione). Torneranno solo Alessandra Celentano e Stefano De Martino, che così lavorerà ancora, anche se stavolta 'a distanza', con l'ex moglie.
Niente da fare anche per Simone Rugiati, Ivan Zaytsev e Katia Ricciarelli. Una nuova coppia sarà formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.
In coppia con la maestra di danza di Amici dovrebbe esserci il rapper Briga, con il ballerino 27enne, invece, Bernardo Corradi, mariito di Elena Santarelli.
Intanto Simona Ventura sabato 6 maggio sarà il prossimo giudice di Amici 16 nella settima puntata del talent show di Maria De Filippi che produce, con la sua Fascino, proprio "Selfie".