Selma Blair è stata ricoverata in ospedale. I paramedici sono dovuti intervenire appena il volo internazionale su cui viaggiava insieme all'ex marito Jason Bleick e al figlio di 4 anni Arthur Saint è atterrato a Los Angeles. L'attrice stava tornando da Cancun, Messico, dove aveva trascorso qualche giorno di vacanza con la famiglia.
Selma Blair è stata portata via in barella. Durante il volo la star di Hollywood ha avuto una crisi e ha iniziato ad urlare frasi senza senso: "Lui brucia le mie parti intime. Non mi permette di mangiare o di bere. Mi ha picchiata, ha intenzione di uccidermi". Parole pronunciate dopo aver aggiunto al suo bicchiere di vino una misteriosa sostanza: "Non appena l'aereo è arrivato a Los Angeles, è stata accolta dai paramedici. Pare abbia assunto un mix di farmaci e alcol. Non sappiamo però che tipo di farmaci", ha dichiarato una fonte. L'insider ha inoltre aggiunto che il figlio Arthur si trovava sull'aereo quando la Blair è stata trasportata in ospedale dove è stata ricoverata.
I testimoni che viaggiavano sul suo stesso volo hanno dichiarato a TMZ che l'attrice 43enne era seduta in prima classe e stava bevendo un bicchiere di vino quando ha iniziato a piangere e a pronunciare frasi contro un uomo senza nome. In seguito due infermiere che si trovavano a bordo hanno controllato le sue borse per vedere che tipo di pillole avesse preso prima di dare l'allarme e avvertire il comandante che un passeggero a bordo aveva assunto un pericoloso mix di alcol e farmaci.
Selma Blair aveva trascorso in Messico giornate serene insieme all'ex marito e al figlio per festeggiare il Father's Day, la festa del papà negli Stati Uniti. La vacanza sembrava essere andata bene. Ma poi durante il viaggio di ritorno si è scatenato l'inferno.