Selvaggia Lucarelli è a Berlino, dove fa molto freddo. Il suo cuore, però, è surriscaldato dall'amore: con lei in Germania c'è il fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. I due sono teneri piccioncini tutti coccole e abbracci.
Il 2016 inizia nel segno della passione per Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger, scrittrice, opinionista e conduttrice. La donna più temuta dai vip per i suoi giudizi graffianti diventa mansueta accanto al fidanzato Lorenzo Biagiarelli, musicista 25enne di Cremona conosciuto come B-Law nel mondo delle sette note e con tanti seguaci in Rete. Aveva detto di non aver tempo per gli affetti, di pensare solo al lavoro e al figlio Leon: Selvaggia ha cambiato idea. Ora, perdutamente innamorata, a Berlino saluta il nuovo anno che si annuncia diverso.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli erano già stati a Praga insieme qualche settimana fa, per festeggiare il compleanno del ragazzo. Ora è stata la volta di Berlino, sempre indissolubilmente, in coppia. Al fidanzato la 41enne ha dedicato pure dolcissime parole sulla sua pagina sul social.
In un lungo post per salutare il 2015 ha detto grazie al giovane in grado di cambiarle il futuro. "Ricorderò la coda felice, inattesa di questo 2015, che mi ha rammentato il senso del mio non accontentarmi, del mio non cercare palliativi, sedativi, stordimenti. Sento, in questo ultimo giorno dell'anno, che il 2015 ha premiato la mia pazienza, il coraggio di dire no a cose troppo facili e troppo banali e quello di non accontentarmi di sciatterie e lusinghe insipide. Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l'amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell'altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo. E a voi buon anno amici" , ha scritto Selvaggia.
Nel passato di Selvaggia Lucarelli ci sono tanti nomi 'eccellenti'. Con Laerte Pappalardo, figlio di Adriano Pappalardo, il padre di Leon, ci sono state le nozze e a seguire un chiacchierato addio. Poi solo storie, alcune lunghe, altre più brevi. Tra i suoi ex, il giornalista Giuseppe Cruciani, il collega Andrea Scanzi, Davide Di Noi, responsabile della comunicazione del Pd a Bologna, anche lui di 16 anni più giovane. Fa parte della lista dei vecchi amori pure Luigi Datome, cestista e sempre più giovane, stavolta solo di 13 anni.
Romanticamente felice, con Biagiarelli ritrae le unghie e fa solo le fusa, è cotta: l'età è l'ultima cosa, quasi non conta.