Serena Garitta è diventata mamma. Domenica 3 aprile è nato il piccolo Renzo. A dare la notizia sui social Barbara D'Urso.
Serena sui suoi profili non scrive ancora nulla ma mette la foto di un orsacchiotto gigante con i primi regali per il bebè e nella didascalia si legge: "I bambini devo essere felici, non farci felici". Un bellissimo proposito per una neo-mammina che sicuramente sprizzerà gioia da tutti i pori.
"E' nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia! #evviva #dottoressaGiò #Serenamamma #benvenutoRenzo #auguriiiiiiiiii", ha cinguettato la D'Urso su Instagram e Facebook.
"Tanti auguri alla neo mamma", ha commentato una fan. E sono davvero tanti i messaggi per Serena e il suo bebè.
La Garitta è diventata mamma a 37 anni. Il papà del suo primo figlio è il compagno 27enne Niccolò Ancona: "Lui è un noto latin lover dei locali di Genova, una città piccola, ci si conosce un po' tutti - raccontava a 'Domenica Live' Serena - Piacione, brillantone, le mie amiche dicevano: 'Devi uscirci assolutamente'. Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e abbiamo limonato durissimo tutta la sera".
Dopo tre mesi insieme Serena e la dolce metà hanno concepito il loro primo figlio. Renzo finalmente è venuto al mondo e la coppia di neo-genitori è al settimo cielo. Il nome dato al bimbo è quello del papà di Niccolò che non c'è più.
L'ex gieffina ora si prepara a questa nuova avventura tra biberon, pannolini e tanto amore.