Serena Grandi ha presentato il fidanzato Luca Iacomoni al pubblico di "Domenica Live".
Ospite nel salotto di Barbara D'Urso, Serena Grandi si è fatta accompagnare dal fidanzato. L'attrice e la dolce metà fanno sul serio: a primavera sbocceranno anche i fiori d'arancio.
"Sono una donna fortunata", ha dichiarato l'interprete de "La Grande Bellezza" di fronte le telecamere di "Domenica Live".
La Grandi ha deciso di compiere il grande passo anche per rispettare una promessa fatta alla mamma prima che morisse.
Luca Iacomoni ha corteggiato Serena Grandi riempiendola di messaggi: "Mi scriveva tantissime lettere - ha raccontato l'attrice durante "Domenica Live" - sia via mail che sul social, una vera persecuzione. Finché un giorno si è presentato anche nel mio ristorante per conoscermi. Poi da lì è nato tutto".
Il fidanzato della stella del cinema ha sempre avuto per lei una passione viscerale, ma solo dopo tanti anni si è dichiarato e in una delle sue lettere le ha scritto: "Non c'è giorno della mia vita che non abbia pensato a te. Ma io non mi sono innamorato di Serena Grandi, ma della ragazza che al Motorshow si tolse la tuta e iniziò a cantare".
Luca ha dovuto fare la proposta di nozze per ben due volte prima che l'attrice dicesse di sì: "Eravamo insieme da mia madre a Natale, poco prima che morisse - ha raccontato la Grandi - Lui le disse che voleva chiedermi la mano per la seconda volta. Mia mamma mi chiamò e mi disse: 'Serena è ora'. Dopo non l'ho più vista, voglio sposarmi anche per tenere fede alla sua volontà".
La Grandi e Iacomoni si sono scambiati gli anelli nuziali durante la trasmissione. Le fedi le hanno scelte, ora mancano solo i fiori d'arancio.