Serena Grandi parla della sua eliminazione al GF Vip 2: ha perso lo scontro contro Lorenzo Flaherty con il 51 per cento dei voti. L'attrice è critica, a Blogo fa sapere: "Non ho santi in paradiso".
Dopo il GF Vip 2, uscita dalla Casa, Serena Grandi dice la sua: "La mia eliminazione? Ti dico solo una cosa: io non ho santi in paradiso. Non vado oltre". Non chiarisce cosa significhi 'non avere santi in paradiso'. Se le sue siano accuse precise o meno.
"Un po' l'avevo capito che c'era la possibilità di uscire. La mia controparte continuava a chiedermi se fossi preoccupata. Ma io non lo ero, "male che vada sarà un grande successo", rispondevo. Comunque il tutto mi ha dato da pensare, magari qualcuno sapeva qualcosa", aggiunge parlando sempre delll'eliminazione dal reality.
Serena Grandi, comunque non è arrabbiata, anzi: "Io ero molto felice di entrare, sono felice di esserci andata e di essere uscita al momento giusto. E quando c'è assenza di dolore, quella la chiamo "felicità". E' andata come me l'ero immaginata, un'esperienza felice".
"Mi piace tutto. Mi piace lo studio, Ilary, Alfonso, il format. Lo guardavo anche l'anno scorso, ho accettato davvero di buon grado di partecipare", sottolinea. Per lei il GF Vip 2 lo vincerà un giovane, Giulia De Lellis è la migliore candidata.