Serena Rossi in lacrime a "Detto Fatto". L'attrice e conduttrice, visibilmente emozionata, venerdì 29 settembre ha salutato il pubblico di Raidue. Durante la puntata ha anche ricevuto una sorpresa dal compagno Davide Devenuto, papà di suo figlio Diego.
L'attore di "Un posto al sole", la soap-opera in onda su Raitre, ha registrato un videomessaggio per Serena: "Sei stata bravissima - ha detto - Anche se le domande di Ciacci sul nostro matrimonio mi hanno un po' infastidito! Io e Diego ti aspettiamo a casa".
Si è commossa Serena e gli occhi si sono fatti lucidi quando ha salutato lo studio di "Detto Fatto". In lacrime ha sfoderato comunque il suo bellissimo sorriso e ha dichiarato: "Caterina torna, questa casa aspetta te". La Balivo, dopo la pausa maternità per la nascita della secondogenita Cora, riprenderà le redini della conduzione di "Detto Fatto" a partire da lunedì 2 ottobre.
Serena Rossi ha convinto i vertici Rai nei panni di conduttrice, tanto che dopo l'esperienza a "Detto Fatto" si prepara a una nuova avventura: dal 14 ottobre tornerà su Raiuno in prima serata con il varietà musicale "Celebration" in coppia con Neri Marcorè.