Il GF 2019 prende il via. Nella Casa lunedì sera, 8 aprile, entrerà anche la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Serena Rutelli, 29 anni, mora, capelli a caschetto e tanta voglia di essere al reality show.
E’ nel cast del GF 2019, l’edizione numero 16 del ‘Nip’, con personaggi non famosi, o meglio, non così conosciuti. Serena Rutelli, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, è una dei concorrenti. Lo svela Barbara D’Urso durante la conferenza stampa del reality. La conduttrice dice: “Ha una storia pazzesca perché il sogno della sua vita dalla prima edizione era entrare nella Casa”.
Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è entrata a far parte della famiglia della giornalista e del politico, ex sindaco di Roma, quando era piccolissima, a 7 anni insieme alla sorella. E’ fidanzata con Prince Zorresi: sono tantissime le foto che posta sul suo profilo social insieme a lui che definisce “la sua felicità”.
“Sono stata lasciata in casa famiglia con mia sorella da mio padre. Il giorno più bello della mia vita è quando sono arrivati i miei genitori e ci hanno adottato - dice Serena Rutelli nel video di presentazione in cui si racconta - Ho due genitori secchioni, ma io non sono così, faccio l’estetista. Mio padre è coccolone, mia madre è più seria, bacchettona. Da quando ho 19 anni voglio fare il GF, quest’anno mamma e papà si sono rassegnati”.