La serie più irriverente e spregiudicata della tv continua ad essere di tendenza, dopo cinque anni di succesi. Così, un'altra celebrità è pronta a far parte della serie "Sex and the City". Questa volta i produttori hanno pensato di inserire nel cast niente meno che Enrique Iglesias, il quale, in un episodio, dovrebbe impersonare un caliente sex symbol spagnolo. Una nuova fiamma per la focosa Samantha?
Nessuna conferma da parte del cantante, impegnatissimo in questo momento nel lancio del suo nuovo singolo "Addicted". Secondo il successo che riuscirà ad ottenere grazie a questo nuovo pezzo, Enrique potrà decidere se sarà in grado di far entrare nella sua agenda anche le riprese della serie. Fonti dal set affermano che "Enrique è un grande fan di "Sex and the City" e che è eccitatissimo per la proposta".
Questo non sarebbe un debutto sullo schermo per il cantante: recentemente è comparso di sfuggita in "Once upon a time in Mexico", un gangster movie per il quale non ha ottenuto commenti molto positivi. Qualche critico dice perfino di aver visto migliori performance nei video musicali del cantante. Ma non dimentichiamo che questi produttori sono gli stessi che hanno ingaggiato anche Geri Halliwell per la stessa serie, la quale, con uno sforzo disastroso, è riuscita ad apparire più impacciata che mai.
Non sarebbe il caso di lasciare a casa questi cantanti-aspiranti attori?
Foto: dalla rete