''Da piccola ho trovato un sex toy in camera dei miei genitori'': Alessia Marcuzzi lascia a bocca aperta Diletta Leotta

Alessia Marcuzzi parla della sua esperienza da genitore nel podcast Mamma Dilettante condotto da Diletta Leotta, incinta del suo primo figlio, una bambina, che nascerà a metà agosto prossimo, per la felicità di papà Loris Karius. La conduttrice 50enne, madre di Tommaso, 22 anni, e Mia, 12, si mette totalmente a nudo. Quando deve rispondere alla domanda piccante “Cosa faresti se tuo figlio o figlia trovasse in casa un sex toy?”, non ha problemi e svela:Da piccola ho trovato un sex toy in camera dei miei genitori. Lascia così la Leotta sbalordita a bocca aperta: la 31enne ride incredula.

''Da piccola ho trovato un sex toy in camera dei miei genitori'': Alessia Marcuzzi lascia a bocca aperta Diletta Leotta

Alessia ha un rapporto molto aperto con la mamma Antonietta e il papà Eugenio. “Mia madre mi ha avuto giovanissima, 19/20 anni”, sottolinea. Figlia unica, quando legge il biglietto con sopra il quesito sul sex toy, confessa: “L’ho beccata… Beh ora ti dico una cosa per cui vorrai il numero di mia mamma: io da piccola l’ho trovato… L’ho trovato nel cassetto di mamma e papà, ma non avevo capito bene cosa fosse, l’ho capito dopo, nel tempo. Diciamo che i miei genitori sono molto liberi in tutto, nel senso che non sono mai stati oppressivi o bigotti”. La Leotta è incredula, ride di gusto: non riesce a credere sia accaduto.

La conduttrice 50enne lo racconta nella prima puntata del podcast Mamma Dilettante
La conduttrice 31enne è sbalordita e incredula

La presentatrice 50enne aggiunge: Loro non sanno che l’ho trovato, non credo di averglielo mai detto. Ho tenuto questo segreto fino a oggi, credo di sì. Però poi, quando sono cresciuta… In quel momento non sapevo cosa fosse, quando qualche anno dopo ci ho pensato, ho detto: ‘Ragazzi sono proprio dei geni’. Mia madre era avanti anni luce”. 

La siciliana incinta cerca di contenersi, ma poco dopo ride di gusto

Alessia è fiera dell’amore che pervade i genitori: “I miei stanno insieme da quando lei aveva 16 anni e mio padre 19”. Poi, per rispondere infine alla domanda che le è stata posta, a Diletta sottolinea: “Quindi se mio figlio o mia figlia trovassero un sex toy a casa, non potrei dire proprio niente…!”.

Lascia un commento
Exit mobile version