''Faccio la mummia in tv pagata dai contribuenti? Concordo, ma non è colpa mia'': lo sfogo di Romina Carrisi contro gli autori di 'Oggi è un altro giorno'

Romina Carrisi sul social lancia la sua frecciatina. Il suo parrebbe essere un vero e proprio sfogo, e neanche troppo sottile, contro gli autori di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone dove lei è una presenza fissa. Un utente le sottolinea che nella trasmissione è praticamente una ‘mummia’ perché, del resto, interviene pochissimo in studio. La 35enne non ha problemi. Accetta le critiche. “Concordo”, dice. Poi però aggiunge pure:Non è colpa mia”.

''Faccio la mummia in tv pagata dai contribuenti? Concordo, ma non è colpa mia'': lo sfogo di Romina Carrisi contro gli autori di 'Oggi è un altro giorno'

Su Twitter il follower non è certo tenero. Taggandola, cinguetta: Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?. La quartogenita di Al Bano e Romina Power approfitta della critica per dire la sua. L’esiguo numero di interventi che le vengono concessi nel programma televisivo sembrerebbe proprio andarle stretto.

Su Twitter la criticano, la 35enne dice la sua e lancia la frecciatina

Romina retwitta il messaggio polemico che la riguarda e commenta: Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”. 

L’esiguo numero di interventi concessi nel programma della Bortone sembrerebbe andarle stretto

La ragazza lancia un messaggio agli autori: le piacerebbe infatti avere più spazio, evidentemente è così. Anche se stare lì le piace, pure per questioni di cuore. Da circa un anno è legata al regista d’esterna della trasmissione Stefano Rastelli, 52 anni. I due convivono  nella casa della Carrisi a Trastevere a Roma.

Lascia un commento
Exit mobile version