Shakira e Piqué: è nato Milan

Ieri lo aveva comunicato a fan e amici si Instagram: "Oggi nascerà mio figlio". Gerard Piqué era ansioso di conoscerlo, mentre Shakira, che aveva cinguettato: "Raccomandatemi nelle vostre preghiere per questo giorno importantissimo della mia vita", con la mamma e il papà al fianco, era in clinica a Barcellona pronta a dare alla luce il suo bebè. L'attesa è finita, il piccolo della coppia è arrivato e si chiama Milan Piqué Mebarak.

Il difensore del Barca e la popstar colombiana hanno svelato l'avvenuta nascita con un comunicato congiunto pubblicato sui social e sul sito web di entrambi.
"Siamo felici di annunciare la nascita di Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak e Gerard Piqué, venuto alla luce il 22 gennaio alle 21,36 a Barcellona, in Spagna - scrivono - Il nome Milan (si pronuncia Mi-lan, l'accento del nome ricade sulla prima sillaba), significa caro, pieno di grazia e amoroso in slavo; in romano antico, entusiasta e laborioso; in sanscrito, unificazione. Come il papà, sin dal momento della nascita, il bimbo è socio dell'FC Barcellona.
La clinica ha fatto sapere che il primo figlio della coppia pesa quasi 3 chilogrammi e sia la mamma che il bebè godono di ottime condizioni di salute"
.

Tantissimi i messaggi di auguri indirizzati a Shakira e Piqué, finalmente genitori.

Foto: kikapress.com © Gossip.it