Shakira: 'Con Sasha sono una mamma più sicura'

Il piccolo Sasha sta per compiere il suo primo mese di vita. In attesa di festeggiarlo, Shakira ha dichiarato che con il secondo figlio, rispetto al primogenito Milan, due anni, si sente una mamma decisamente più sicura.

Shakira con Gerard Piqué e il loro primo figlio Milan

"In occasione della prima gravidanza - ha scritto Shakira sul suo blog - non sapevo davvero cosa aspettarmi perché era un'esperienza completamente nuova per me". La cantante ha rivelato che mentre aspettava Milan non faceva altro che documentarsi, consultando blog, libri per bambini, chiedere consigli alle amiche, alle altre mamme e "soprattutto alla mia di mamma". Una volta nato il primo bimbo "volevo fare del mio meglio - ha raccontato - per assicurarmi che il mio bambino vivesse in un ambiente felice". Lo scorso 29 gennaio, poi, Shakira, insieme al compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, ha salutato l'arrivo di Sasha: "Con la seconda gravidanza - ha spiegato la star della musica - mi sono sentita più sicura. I mille dubbi che prima mi tormentavano la notte non ci sono più. O, almeno, spesso so qual è la risposta".

Piqué insieme al secondogenito Sasha nato il 29 gennaio

L'esperienza, insomma, per Shakira è stata una benedizione, questa sua seconda avventura da mamma le ha provocato, durante la gravidanza, meno ansie e anche ora si sente più sicura e tranquilla. Ad aiutarla poi ci sta il compagno che, come ha rivelato in una recente intervista la cantante, è un uomo straordinario, il migliore che lei abbia mai conosciuto. Un amore talmente grande il loro che Shakira non ha negato di desiderare altri bimbi, magari, dopo due maschietti, Sasha e Milan, una bella femminuccia. Anche se una volta ha dichiarato di avere progetti ben più ampi come mamma: almeno otto o nove bimbi per formare una bella squadra di calcio. Con papà Piqué come allenatore.

Lascia un commento
Exit mobile version