Shakira, un reggiseno da 3000 dollari

Il successo lo usa anche per fare del bene, impegnata nella sua Bare Feet Foundation, che sta portando avanti un progetto per la costruzione di scuole per i bambini poveri in Colombia. Shakira è sempre più impegnata nel sociale, al punto da mettere all'asta su eBay i suoi oggetti più intimi.

La cantante ha venduto tutti i costumi utilizzati nel Oral Fixation tour 2007, più di quaranta, raggiungendo la considerevole somma di 76 mila dollari. Tra i vari oggetti, anche un suo reggiseno, che un suo inguaribile fan si è aggiudicato per ben tremila dollari. Tra gli acquirenti c'è anche chi ha investito sul futuro, pagando 14 mila dollari un biglietto del prossimo concerto della bellezza latina a Toronto, in Canada.

L'asta non è ancora chiusa. Abbasserà la serranda questa domenica, 17 febbraio. I pezzi che rimangono sono pochini, ma per chi ama il sex-appeal di Shakira, senza disdegnare la beneficenza, può essere un'opportunità per fare un acquisto prestigioso. E' bello comprare uno slip autografato e sapere che servirà per far felici i meno fortunati...

Foto: © Erik Kabik/ PR Photos