Shannen Doherty in Italia dopo il cancro: 'Avevo promesso questo viaggio a mia madre'

Shannen Doherty due anni fa, mentre stava combattendo la sua battaglia contro il cancro, ha promesso alla madre di portarla in Italia. Una promessa che fortunatamente l'attrice di "Beverly Hills 90210" e "Streghe" è riuscita a mantenere. Sul social, infatti, posta una foto che la ritrae a Roma insieme alla mamma.

Shannen Doherty in Italia dopo il cancro: 'Avevo promesso questo viaggio a mia madre'
Shannen Doherty a Roma con la mamma

Accanto alla foto Shannen Doherty racconta quanto sia importante e significativo questo viaggio in Italia per lei e sua madre: "Un paio di anni fa - scrive l'attrice - ho promesso a mia madre che l'avrei portata in Italia. Non c'era mai stata ed era il suo sogno. Stavo combattendo contro il cancro, facevo la chemio e ci sono stati momenti in cui mi sono chiesta se sarei stata in grado di mantenere la promessa. Sono qui. Con lei. In Italia"

 
L'attrice al Colosseo

E' felice Shannen Doherty perché ha potuto mantenere la promessa fatta a sua madre e ora insieme si stanno godendo un bellissimo viaggio in Italia: "Essere abbastanza in salute per poter guardare mia mamma mentre ammira le bellezze dell'Italia è bello. Ho visto le lacrime scorrere sul suo viso mentre guardava Positano per la prima volta. Ho sentito il suo respiro mentre guidavamo verso Roma. Non è ancora finita ma già mi sento fortunata per aver avuto la possibilità di fare questo viaggio per lei e con lei. Combatto per stare con le persone che amo, sapendo che ogni giorno, ogni ora, ogni secondo, è una benedizione"

Shannen in Toscana