Shannen Doherty sognava di trasferirsi a vivere in Italia prima della sua morte

  • L’attrice è venuta a mancare lo scorso 13 luglio a 53 anni per un cancro
  • La protagonista di ‘Beverly Hills 90210’ amava l’Italia e addirittura avrebbe voluto venire a viverci

Shannen Doherty non solo amava tantissimo l’Italia ma sognava addirittura di trasferircisi prima di morire.

L’attrice è venuta a mancare lo scorso 13 luglio a soli 53 anni dopo una lunga lotta contro un tumore.

Ora Holly Marie Combs, sua co-protagonista di ‘Streghe’, una delle due serie tv che l’ha resa famosa in tutto il mondo (l’altra è ‘Beverly Hills 90210’), ha raccontato del desiderio dell’amica.

Insieme ad altri due ex membri del cast dello show, Brian Krause e Drew Fuller, ha detto nel podcast 'House of Halliwell': “Lei sta ora probabilmente ridendo di tutti noi perché siamo super tristi. Voglio dire, un certo grado di tristezza sicuramente lo desidera. Vuole una giusta quantità di lutto e lacrime…”.

Shannen Doherty, morta il 13 luglio 2024 a 53 anni, sognava di trasferirsi a vivere in Italia

Poi le parole sull’Italia: Viverci era il suo obiettivo.

Sarebbe stata la vita dei suoi sogni. Il suo prossimo viaggio sarebbe stato in Italia e stava pensando anche di trasferirsi in Italia, ha aggiunto.

Che Shannen fosse innamorata del Bel Paese era cosa già nota. Ne aveva parlato nel suo podcast "Let's Be Clear", raccontando che si era "divertita davvero tanto" durante un viaggio in Italia con il suo amico e oncologo Dr Lawrence Piro.

Parlando con lui nel podcast aveva detto: “Mi hai invitato su questo fantastico yacht con la tua famiglia e sono riuscita ad andare in Italia con te, cosa che era nella lista dei desideri”.

“A proposito, tu sapevi che era nella mia lista dei desideri. Voglio dire, mi hai chiamato e hai detto: ‘È una cosa da lista dei desideri, Shannen’. Ero così eccitata”, aveva aggiunto.

La morte di Shannen ha lasciato tutti i suoi amici sconvolti. Nessuno si aspettava che se ne sarebbe andata ora, si pensava che avesse più tempo.

La prima diagnosi di cancro era arrivata nel 2015, poi era andata in remissione nel 2017.

Nel 2019 il male al seno era però tornato, successivamente era poi divenuto un cancro al quarto stadio con metastasi a ossa e cervello.