E’ bellissima ed, alla tenera età di 48 anni, ha ancora il coraggio di lanciarsi in scene cinematografiche ad alto tasso erotico: Sharon Stone, protagonista di “Basic Instinct 2”, ha rivelato che, nella vita di tutti giorni, non è affatto una mangia-uomini, anzi è timidissima.
La splendida attrice, durante un’intervista alla rivista Life, ha dichiarato: “Sono molto, molto timida. I ragazzi sanno che sono famosa e di successo ma mi fermo lì”. “ Loro – ha proseguito – hanno bisogno di incoraggiamento ed io non so darglielo”.
A questo proposito, Sharon ha detto che la sorella, caratterialmente l’opposto di lei, la porta in un grande magazzino, Marshalls, per farle fare pratica con i commessi. Una sorta di ripetizioni sul campo, per diventare brava nel flirtare con gli uomini. Peccato che, ogni volta per l’attrice è una sconfitta: “Tutti flirtano con mia sorella Kelly. Lei è una vera bomba sexy. Nessuno, invece, parla mai con me”.
Ma come è possibile? Per quanto possa essere timida, come si può resistere al fascino di Sharon Stone? Non sarà, che molti uomini la identificano con il controverso personaggio di Basic Instinct?
LE FOTO PIU' BELLE DI SHARON STONE
© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni