Sienna, da Getty a Harnett?

A novembre ha rotto con Balthazar Getty, per poi riallacciare poche settimane dopo, anche se ora non si capisce bene a che punto sia la chiacchierata vita sentimentale di Sienna Miller.
I gossip sull'attrice negli Usa sono iniziati nuovamente, tutta colpa di un viaggio da Miami a Los Angeles in giornata, pur di andare a visitare Josh Hartnett, ricoverato in ospedale per un malessere legato a problemi grastrointestinali.

Sienna ha fatto di tutto pur di riuscire a partire. "Era molto preoccupata - ha spifferato il solito anonimo - Voleva essere sicura che fosse curato bene". Ed ecco partire i pettegolezzi su una liaison tra i due...
Gli impegni lavorativi non hanno fermato la Miller, che è riuscita nell'impresa in sole ventiquattro ore. Andata e ritorno in un lampo, perché la salute di Hartnett viene prima di ogni cosa.

Josh, secondo la sua portavoce Susan Patricola, era mesi che soffriva di questo disturbo, quindi si è ricoverato per curarlo. La bionda star ha voluto dargli il suo conforto. Un Cupido nuovo di zecca per lei?

Foto: Kikaress.com © Gossip.it