- Il conduttore del reality rivela: ''Sonia Bruganelli era già convinta di suo, non ho dovuto forzare la mano''
- ''Orietta Berti? Non sarà per niente buona, nasconde una sottile vena di perfidia''
Alfonso Signorini scalda i motori, lunedì 19 settembre parte il Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione. Il giornalista, conduttore e direttore di Chi, sulle pagine del giornale che dirige svela alcune novità del reality. Parla anche dell'esclusione di Adriana Volpe come opinionista. Sonia Bruganelli, invece, vestirà per il secondo anno consecutivo il ruolo nello show e avrà al suo fianco Orietta Berti. Sulla 49enne non riconfermata accanto alla moglie di Paolo Bonolis, il 58enne rivela: “Ho chiesto alla Volpe di fare il GF Vip da concorrente con la Bruganelli opinionista”. Lei non ne è stata contenta…
Signorini sulla produttrice 48enne dice: “Sonia era già convinta di suo, non ho dovuto forzare la mano. Non posso dire di aver avuto lo stesso istinto con Adriana Volpe. L’ho chiamata subito dopo per chiederle se le sarebbe piaciuto tornare nella Casa come concorrente, con la Bruganelli opinionista. Non l’ha presa benissimo. Mi dispiace molto”.
Alfonso è convinto che la Berti stupirà il pubblico: “Non sarà per niente buona, nasconde una sottile vena di perfidia. Lei stessa mi ha detto: ‘Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi’. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa”.
Poi sul suo GF Vip spiega: “Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno GF Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”.
Arriva la domanda immancabile: gli piacerebbe se nella nella Casa entrasse Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti? Signorini è lapidario e tagliente come al solito: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”.