Silvia Provvedi per il compleanno ha ricevuto la sorpresa più bella. Fabrizio Corona, nuovamente rinchiuso in carcere, non ha dimenticato i 23 anni della fidanzata. L'imprenditore 42enne le ha fatto arrivare a casa un enorme mazzo di rose rosse. Ad accompagnarle un biglietto con su scritto solo: "Ti amo".
Un compleanno speciale. Silvia Provvedi lo ha festeggiato l'1 dicembre con la sorella gemella Giulia. Le Donatella hanno brindato con gli amici e fatto festa per celebrare la data importante. La moretta non immaginava che per lei ci fosse in serbo una sorpresa da mille e una notte: Fabrizio Corona, nonostante il momento duro in cella, non ha scordato la sua donna. L'ex re dei paparazzi le ha mandato un mazzo di rose ed espresso così l'amore che prova per lei.
Silvia Provvedi ha ricevuto le rose rosse per il compleanno da Fabrizio Corona ed è rimasta a bocca aperta per il dono inaspettato. Tutto è stato documentato con un video immediatamente condiviso dalla sorellina Giulia.
Le due sono inseparabili anche nel profilo social. Il giorno dei 23 hanno scritto: "Bello di esserci sempre l'una per l'altra e festeggiare il compleanno con chi ti vuole bene davvero.. non potevamo chiedere di meglio!".
Silvia, poi, dopo aver ricevuto il regalo dal fidanzato, ha commentato sempre sul network: "Anche da lontano riesci a lasciarmi Senza Parole....ti amo +23 #Tivorreiconme".