Silvia Provvedi scrive una dolcissima dedica per la sua bimba Nicole, nata lo scorso 18 giugno. La cantante del duo musicale Le Donatella vuole festeggiare i due mesi della sua piccolina, avuto dal compagno Giorgio de Stefano.
La 26enne ha postato una foto in bianco e nero con la neonata accompagnata da una dolce dedica: ‘’A te che mi hai donato la gioia più grande che potessi desiderare, a te che con un solo sguardo sai darmi una forza che mai mi sarei immaginata di avere. A te che sai rendermi INVINCIBILE davanti a qualsiasi avversità. Sei gioia,vita,sorrisi e AMORE. Grazie di esistere cuore mio. +2 mesi di noi. Auguri principessa’’. L’arrivo di Nicole ha riempito di gioia la vita della famiglia Provvedi, anche se qualche giorno dopo il parto Silvia si è trovata a fare i conti con l’assenza del compagno, arrestato nell’ambito di un’operazione della Polizia a Milano.
La cantante ha mantenuto il totale riserbo su questa vicenda mostrandosi sempre sorridente insieme alla bambina e alla sorella Giulia Provvedi. Nicole è la sua forza…