Silvia Provvedi, 24 anni, trascorrerà il Natale a San Vittore con Fabrizio Corona, 43. La cantante lo ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.
Silvia ha parlato del suo prossimo impegno televisivo in coppia con la sorella gemella Giulia: Le Donatella parteciperanno alla nuova edizione di "Dance Dance Dance", il talent ballerino in onda su Sky Uno. Il programma si gira a Roma e le porterà a stare lontano da Milano per qualche settimana. Fabrizio Corona, detenuto a San Vittore, però è contento di questa nuova sfida lavorativa: "Sapete cosa mi ha detto? 'Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io' - ha raccontato la Provvedi - Ha un bel caratterino. E, così, anche per lui, io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. In attesa che la gara cominci, a metà gennaio, siamo sempre occupate con gli allenamenti massacranti".
Il Natale è alle porte e Giulia vorrebbe trovare un regalo speciale sotto l'albero: "Ovviamente che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. Se dovesse succedere - ha detto - cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la viglia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l'anno nuovo".