Sivlia Provvedi si è sfogata con un post pubblicato su Instagram. La cantante de 'Le Donatella', seppur senza mai citare Fabrizio Corona, ha lanciato un messaggio indiretto all'ex. Dopo la fine della storia con l'ex manager di paparazzi, Silvia sente di aver fatto la cosa giusta per la sua vita "sbarazzandosi" di persone e cose "non salutari".
Accanto a una foto in cui ha uno sguardo fiero, la Provvedi ha scritto sul social: "E iniziai Finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare : Situazioni,Persone,Gusti,Cose.
C'è chi lo chiama Egoismo,io lo Chiamo Amor Proprio". Difficile non leggere il chiaro riferimento al rapporto con Corona, che durante la loro relazione ha trascorso molto tempo in carcere e che una volta uscito non si è comportato, per sua stessa ammissione, nel migliore dei modi nei confronti della ragazza.
Silvia nonostante la giovane età - ha infatti solo 24 anni - aveva atteso pazientemente la scarcerazione di Fabrizio e gli era stata accanto durante il periodo più duro, andando a trovarlo quanto più possibile.